Marzo 28, 2024
Kroc Row

Costruisci il tuo manubrio Kroc

Scrivo questo post sul blog con la consapevolezza di possedere poche capacità meccaniche o qualsiasi tipo di genetica per costruire qualsiasi cosa. Ho grandi amici che sfruttano questi talenti – Jim Messer (creatore del nome N.O.V e amico dai nostri giorni alla MacArthur Junior High School) è piuttosto il falegname e Jason Pegg è la mia pistola a noleggio quando ho bisogno di aiuto per fare le cose. Quindi, con questo in mente, mi sento altamente qualificato per scrivere questo pezzo semplicemente perché credo veramente che se posso farlo, chiunque può farlo.

Prima di iniziare con il semplice processo, consentitemi di definire la riga Kroc. Prende il nome dal powerlifter polacco americano preferito da tutti, Matt Kroczaleski, il Kroc Row è diventato rapidamente un esercizio di base in molti circoli di sollevamento. Nella sua infanzia questo esercizio era semplicemente una singola serie di file di manubri ad alta ripetizione con il peso più pesante possibile. Matt lo ha fatto per necessità: i manubri a cui aveva accesso non erano abbastanza pesanti per eseguire le ripetizioni “10-12” richieste che vengono spesso prescritte. Per combattere questo, ha fatto solo un sacco di ripetizioni con il manubrio più pesante disponibile. Inizialmente fatto per costruire la parte superiore della schiena per la panca, questo esercizio gli ha anche dato una grande forza di blocco dello stacco e forza di presa. Mai uno a stare fermo, Matt ha iniziato ad allenare la fila sempre più pesante e ha costruito il proprio manubrio per accogliere la sua forza. Con questo il Kroc Row si espanse in una fila a un braccio ridicolmente pesante spesso fatta con cinghie. Matt ha fatto 300 libbre con questo esercizio e lo giura. Quindi la riga di Kroc può ora essere definita come due cose:

• Remare manubri follemente pesanti, avvicinandosi a pesi mitici, fatto con cinghie.

• Voga con manubri ad alta ripetizione (20-40 ripetizioni) con il massimo peso possibile senza cinghie.

Kroc Row

Esiste un processo in 4 fasi per costruire il tuo Kroc Row Dumbbell (questo è per la versione 1, quella con cinghie).

1. Acquistare una sezione di 1 pollice di diametro di acciaio laminato a freddo. Puoi trovarlo online a un prezzo molto conveniente. Puoi farlo tagliare alla lunghezza che desideri. Se vuoi avvicinarti al segno di 300 libbre, una barra d’acciaio da 30 pollici funzionerà. La maggior parte delle persone non ne ha bisogno e 24 pollici andrebbero bene se vuoi andare intorno a 200 libbre. Puoi trovare tubi di acciaio cavi a Home Depot, ma preferirei avere qualcosa di solido, solo per me. Ho acquistato il mio da onlinemetals.com.

2. Acquista una presa per bici, preferibilmente per una bici BMX. Ho usato una fantastica impugnatura in gomma per chopper che mi è stata data da Matt Nealon (è uno dei pochi moderatori scelti sul mio forum ed è il mio principale fornitore di riviste porno chopper). Con un po ‘di manipolazione e un po’ di taglio, fai scorrere la maniglia sull’acciaio. Mettilo al centro del manico (ovviamente). Grazie Matt!

3. Acquista alcune piastre standard da 10, 5 e 2,5 libbre (non piastre olimpiche). Ho comprato il mio a Play it Again Sports (un negozio di articoli sportivi) a un prezzo molto basso. Acquista tutto ciò che ritieni necessario per supportare le tue abitudini di canottaggio.

4. Procurati dei morsetti per bilancieri standard. Uso 2-3 morsetti a molla di dimensioni standard PER LATO. Non puoi mai essere troppo attento. È inoltre possibile trovare morsetti utilizzati per l’impianto idraulico; la facilità di inserire e disinserire i morsetti a molla è eccezionale.

Una volta ottenute queste cose, fai semplicemente scorrere le piastre sulla barra d’acciaio ed esegui alcune ripetizioni pratiche per vedere se la maniglia è centrata. Poiché non c’è zigrinatura sul manico e la gomma è scivolosa, le cinghie saranno essenziali. Poiché il manubrio sarà molto più lungo di quanto sei abituato, dovrai modificare un po ‘il tuo movimento di voga. Posso dirti per esperienza che remare con un manubrio MOLTO pesante farà cose per la parte superiore della schiena e per i dorsali che nessun esercizio può replicare. Sarai dolorante in posti che non avresti creduto possibile. Inoltre, è fantastico remare con una mano ciò che gli altri riescono a malapena a fare con due. Se posso farlo, puoi farlo.anapolon 50 mg prezzo

Versione 2- Opzione senza cinghie.

Poiché l’allenamento è la mia vita, da allora sono passato dalla mia maniglia fatta a mano a quella che vedi nella foto sotto. Se hai $ 187 in giro per il manubrio Cartoon Dumbbell di Spud, Inc. fa per te. Spud li chiama così perché possono sostenere una quantità di peso ridicola. Il manico è ben zigrinato ma hai ancora la possibilità di utilizzare le cinghie a seconda di quanto vuoi diventare pazzo con le ripetizioni. Credo che questo manubrio sia realizzato da Buddy Kap ed è una Texas Power Bar di dimensioni ridotte. In altre parole, questa cosa è costruita per durare.

Potrebbe interessarti anche la lettura:

2 migliori esercizi per braccia più grandi e forti
Programmazione semplice per menti appesantiti e pull up
Costruzione del monolite: 5/3/1 per la taglia

Visita il negozio:

Camicia fai ciò che è necessario
Felpa con cappuccio Discipline Over Motivation

5/3/1 Lifting Straps by Jim Wendler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *