Marzo 29, 2024
Ryan Bowman

Sangue, sudore e calcio: una famiglia 5/3/1

Nota di Jim: ho ricevuto molte storie di successo nel corso degli anni, ottime testimonianze da tutto il mondo. Nessuno di loro rimane sottovalutato; Sono umiliato da ognuno di loro. In questo periodo dell’anno (e diavolo, ogni parte dell’anno) il mio cuore sarà sempre al liceo e al college football. La seguente storia colpisce molto vicino a casa E mostra due atleti che giocheranno per l’Università di Washington nel 2016 College Football Playoff. Siamo stati contattati da Darren Bowman e in diverse e-mail abbiamo appreso come lui ei suoi due figli, Shane e Ryan, si sono formati insieme e hanno fatto progressi sorprendenti. Quando ho saputo che erano all’UW, ho subito gridato “Dave Hoffmann e Steve Emtman erano alcuni dei miei giocatori preferiti quando ero al liceo!” E per aggiungere un tocco ancora più personale, Darren viene dal Monte. Prospect, Illinois (proprio dove sono cresciuto) e ho frequentato la Northern Illinois University (alma mater dei miei genitori). E se ciò non bastasse, è un grande fan dei Black Sabbath. Quindi, in pratica, tutto di questa famiglia è fantastico. Potrei andare avanti ma non ti prenderò altro del tuo tempo. Continua a leggere e guarda le partite di questo fine settimana: indipendentemente dalla tua squadra preferita, è difficile non tifare per questi due giocatori.

Volevo condividere la nostra storia con Jim e la nostra gratitudine a lui e al programma 5/3/1. Abbiamo tutti avuto un successo incredibile, non solo seguendo il programma, ma anche seguendo i messaggi e i principi coerenti di Jim.

Background: sono cresciuto a Mt. Prospect, ragazzino magro, adorava i Black Sabbath, ossessionato dal sollevamento – una passeggiata sul giocatore di football inizialmente per la scuola 1aa e ha guadagnato una borsa di studio. Quando il programma è stato chiuso, ho terminato la mia carriera universitaria nel football al Northern Illinois come DT nel 1986. Lo condivido perché la storia di Jim è molto simile alla mia.

La versione breve della nostra storia: circa 10 anni fa ci siamo trasferiti da Chicago a Seattle. Viaggiavo per lavoro tutto il tempo. Mi mancavano i miei ragazzi, loro mi mancavano ed erano soli a trasferirsi in un nuovo stato. Ho smesso di allenarmi da qualche parte lungo la strada, principalmente solo correndo mentre ero in viaggio. Sono tornato a casa da un viaggio e Shane, il mio maggiore, mi ha chiesto se potevamo iniziare a fare sollevamento pesi insieme. Il dono di avere mio figlio che chiedeva di iniziare l’allenamento era tutto ciò di cui avevo bisogno per darmi da fare ad allestire il garage con una palestra domestica. È stata una grande opportunità per noi trascorrere del tempo di qualità insieme. Ho chiamato Elite e ho parlato con Jim. Mi ha aiutato ad allestire il garage con alcune attrezzature, ho comprato la 531 e così è iniziato.

Entrambi i ragazzi sono diventati incredibilmente forti, veloci ed esplosivi seguendo i principi e la programmazione di Jim.

Shane and Ryan Bowman

Hanno guadagnato oltre 100 sterline negli ultimi 6 anni ed entrambi sono i primi 2 o 3 giocatori più forti della squadra. Seguono religiosamente il programma 531. Nessuna commutazione. Nessuna ossessione per i diversi programmi – solo 531. Sono disciplinati e impegnati nei loro obiettivi e nei loro progressi. Dormono 8 ore a notte. Non perdere mai un pasto: carne, patate, avena, uova e cioccolato al latte a galloni.

Shane Bowman

Shane ora è un RS Sophomore di 21 anni a UW – attualmente pesa 6’4 “299 libbre. È il secondo team di Difesa e ha una borsa di studio.

Ryan Bowman
Ryan è un ragazzo di 18 anni e gioca a DL / OLB. Ha appena vinto Scout Team Defensive Player of the Year ed è attualmente 6’1 e 270 pounds.

Hanno la fortuna di avere grandi allenatori di forza all’UW – guidati da Tim Socha – con lo stesso approccio di principio come Jim. Sia Shane che Ryan continuano a fare progressi.

Sono una vecchia testa di carne – ho 52 anni – ho sempre voluto sollevare pesi in un incontro di powerlifting – ho troppa paura di farlo fino alla fine dei 40 anni dopo che io e i miei figli abbiamo iniziato ad allenarci insieme.

I seguenti numeri sono quando ho iniziato il 531:

Squat – 275
Panca – 225
Deadlift – 315

Darren Bowman

Poi sono entrato nel mio primo incontro a 48 anni:

Squat – 557
Bench – 419
Deadlift – 600

Oh e ho guadagnato 50 libbre solide. Non posso fare a meno di quello che è successo alla mia testa; tipo cocomero, ma non lo attribuiremo al programma di Jim …

Volevo solo condividere la nostra storia. Il programma e le filosofie 5/3/1 hanno cambiato radicalmente le nostre vite a così tanti livelli diversi – cosa più importante – è quello che facciamo insieme come famiglia. Nessun regalo più grande e ti ringrazio.

-Darren Bowman

5/3/1 Il sistema di allenamento più semplice ed efficace per la forza pura

Guardiamo ancora i Bowman Boys e auguriamo loro un grande successo mentre giocano questa stagione. Non sto cercando di dirti quale colore usare per il dolore del viso, ma anche se UW non è la tua squadra è difficile radicarsi contro la loro disciplina e il loro impegno.

Lascia che noi e il resto del mondo 5/3/1 facciamo il tifo per te, il tuo atleta 5/3/1 o la tua squadra. Invia la tua storia a [email protected] con oggetto: La mia storia 5/3/1. Ci piace dare un volto al nome, quindi includi una o due riprese d’azione. Mostreremo supporto pubblicando la tua storia sul blog jimwendler.com e condividendola sui social media. Il duro lavoro, l’impegno e l’atteggiamento guadagnano una sezione di applausi più ampia (così come vincere).

Bowman Family

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *