Gennaio 27, 2021

Q / A di formazione

Qualche settimana fa, ho fatto una domanda / risposta su Instagram. Tieni presente che ho chiesto che le domande fossero brevi / risposte brevi – come la maggior parte delle persone, trovo ridicolo digitare su un telefono e impossibile scrivere cicli di allenamento di 16 settimane. Quindi ho cercato di essere il più preciso possibile con le mie risposte pur non essendo così dannatamente noioso. – Jim Wendler

Se qualcuno potesse fare solo 1 sollevamento per il resto della sua vita, quale dovrebbe essere?

Squat. Ci vogliono ZERO palle per lo stacco. Tira fuori 800 libbre dallo squat e scoprirai chi sei. Gli squat costruiscono le palle. Non c’è paragone. Nessuno.

Cinque giorni alla settimana dormo solo tre ore per notte. Cibo, recupero e mobilità sono a posto. Il miglior consiglio considerando l’allenamento con i pesi 5/3/1 Template; minimo indispensabile?

Sì, e quella quantità di privazione del sonno ti ucciderà! Letteralmente.

Come incorporeresti il ​​531 al sollevamento pesi olimpico per qualcuno che desidera costruire un SuperTotale?

Esegui i sollevamenti olimpici prima dei sollevamenti elettrici. Sarebbe un cazzo facile da fare. I giocatori di football lo fanno da decenni.

Qual è il tuo parere su qualcuno che cerca di perdere peso iniziando un allenamento con i pesi? Qual è un buon punto di partenza: ripetizioni alte o ripetizioni con forza inferiore?

Diventa forte! Usa la dieta per ridurre il grasso. Perdi LENTAMENTE! Costruisci abitudini, non seguire la dieta.

Ho sentito che consigli video di yoga per la mobilità. Hai mai fatto un video di yoga a casa? In caso affermativo, quale?

Sì, non ho idea di come si chiamasse: un tizio magro con una coda di cavallo. Preferisco ancora la mia mobilità poiché richiede meno tempo, ma a seconda della fase in cui si trova qualcuno, le persone possono trarre vantaggio dal follow-along senza cervello. Qualunque cosa porti a termine il lavoro.

Qualche consiglio per svolgere un lavoro fisico e un lavoro di powerlifting? Sono in una segheria 8-4 e mi alleno alle 6 di solito mi sento piuttosto fatiscente quando arrivo ad allenarmi.

Imposta i minimi OGNI giorno e settimana. Colpiscili sempre. Niente scuse.

Nessuna domanda, volevo solo dire che sei una leggenda e il tuo lavoro ha aiutato me e i miei amici a diventare più forti!

Grazie !!!

La mia panchina si è stabilizzata … che tipo di tensione della fascia dovrei usare nella mia seconda e terza settimana? Inoltre, il podcast con Matt Vincent è stato fantastico.

Usa Yoko Ono, il maestro della tensione della band.

Non di formazione – Stai ancora riproducendo musica?

Ogni singolo giorno!

Una volta trascorsi i giorni di powerlifting competitivo, come possono continuare a fissare e raggiungere obiettivi e trovare uno scopo in palestra al di fuori del semplice “mantenersi in forma”?

Raggiungi obiettivi per il Monte Everest. Perché le persone scalano l’Everest? PERCHÉ ESISTE!

N.O.V. libro?

Forse? Tanta altra merda ha tagliato la sua testa.

Non correlato all’allenamento, ma potrebbe esserlo se è acceso in background mentre lancio pesi: ho bisogno di alcuni nuovi consigli sui metalli.

Portal, Dragged Into Sunlight, Celtic Frost.

Il tuo ultimo libro è in arrivo nel Kindle Store? Voglio acquistarlo ma non voglio spedirlo all’estero.

Niente Kindle nel prossimo futuro. Scusate.

È stato chiesto tutto ciò che vale la pena chiedere; Grazie, dal Kansas. Vorrei vivere abbastanza vicino per allenarmi con Phil Stevens!

È un brav’uomo!

Esiste una correlazione con i Principi di Prilepin e 5/3/1?

La più grande correlazione è tra forza e impegno.

Dove posso acquistare i libri 5/3/1 nel Regno Unito? Ordinarli qui sembra impossibile.

Ordina dal nostro negozio o da Amazon. Spediamo nel Regno Unito tutti i giorni.

Un consiglio semplice e veloce su come applicare forza alla barra durante lo squat? Grazie per averlo fatto.

Sii follemente aggressivo e odia tutto.

Gareggia solo nel mio garage, ma i miei numeri sono rimasti praticamente gli stessi negli ultimi anni. Ho cambiato posizione su squat e stacco e l’ampiezza della presa in panchina. Ho corso 5/3/1 anni fa e ho amato la semplicità. Le ripetizioni sono aumentate ma 1 non lo ha fatto. Cosa posso fare per aumentare la mia ripetizione massima di 1 ripetizione sui sollevamenti di base?

Riduci i tuoi massimi di allenamento e ottieni una base più ampia. Il modo migliore per mettere in panchina 500 è quello di 495×10.

Sto provando la tua Beach Body Challenge. Qualcuno ci ha guadagnato qualcosa? Solo curioso. Pubblicherò i miei risultati.

Sì. Molte persone.

L’attrezzatura con il miglior valore aggiunto per una palestra in garage dopo un rack, una panca e un bar? Predatore?

Dipende da cosa vuoi fare. Prowler è fantastico, ma solo se lo usi!

Su una scala da 1 a 10 quanto è metal Jason Pegg?

Zero assoluto.

Allenatore pomeridiano! Ti chiedevo quale consiglio hai per voler diventare forte da morire ma devi mantenere un limite di peso / percentuale di grasso corporeo?

Non sono sicuro. Credo che un uomo non dovrebbe limitarsi – mai. Assolutamente serio.

Qual è la tua birra preferita? Masticare preferito? Soda preferita? Grazie!

Non bere birra spesso. Smetti di masticare dopo 30 anni. Bevo troppa soda ma non mi interessa. Mia moglie dorme ancora con me nonostante non sia stata distrutta. L’attitudine è tutto.

Esercizio di riabilitazione semplice per gomito del tennista con dolore medio?

Fuori dal mio grado di paga.

Ehi Jim. Sollevatore di 50 anni. Sto cercando di portare la mia panchina da una macinatura 300 a una solida 300. Qualche consiglio?

Spalle, braccia e parte superiore della schiena forti. Come uno stupido forte. Inoltre, guida alle gambe.

Quando i tuoi giocatori eseguono squat con manubri ad alta ripetizione, gli fai fare un certo numero di serie e ripetizioni suddivise durante l’allenamento o una serie massiccia come finisher?

Fa parte dell’allenamento Krypteia, quindi tutti i DB squat sono super set con panca.

Hey Jim … 55 e avere un bambino di 2 anni. I tuoi libri, video, blog e conoscenze nel corso degli anni mi hanno tenuto in gioco! Grazie!

Cazzo sì! Tu sei un’ispirazione. Grazie.

Big Jim, sei forte. Ho appena messo i miei guardalinee delle superiori nel tuo piano di allenamento stagionale da A Letter To My Younger Self. Ha aiutato moltissimo. Eravamo secondi classificati della Divisione 3.

Stai facendo un ottimo lavoro. Continua a fare coaching e mentoring!

Qualche consiglio sui libri?

Tutti i libri di James Ellroy

Ho fatto 5/3/1 5’s Pro con suddivisione in 4 giorni per tutto il corpo. Ho continuato dal classico 5/3/1 con FSL … dovrei reimpostare i miei massimi di allenamento o continuare finché non mi fermo? L’unico sollevamento che ho sentito diventare davvero difficile è lo squat, ma questa settimana ho fatto le mie 5 ripetizioni con il mio peso di 1 quindi ancora buono. E cosa consiglieresti dopo questo ciclo?

Se riesci a fare 5 ripetizioni forti, va tutto bene. Tuttavia usiamo massimi di allenamento molto più bassi per i nostri bambini. Questo aumenta la forza a lungo termine.

Ehi Jim, ti alleni la mattina presto o la sera dopo il lavoro? Grazie per tutto quello che fai!

Qualunque cosa sia migliore / più facile per te. Sii coerente.

Consigli per non fare la puttana quando gli squat diventano pesanti?

Sfida costantemente te stesso. Insensibile la mente.

Ho davvero problemi con il mio squat. Sono su un altopiano da quasi 7 mesi ormai e non riesco a rompere la barriera. Eventuali suggerimenti?

Rafforza la sezione centrale e sii un selvaggio totale in ogni ripetizione. Scegli la grandezza.

Ciao fratello. Facendo 5/3/1 noioso ma grande, sono in grado di competere ai massimi livelli di powerlifting?

Per arrivare in cima; genetica, coerenza, programmazione e fare ciò che è necessario. La nutrizione è importante, ma il gioco mentale è più importante.

Approvi l’uso di gomitiere durante l’allenamento?

Allenati con tutto ciò di cui hai bisogno / vuoi.

Mi è stata appena diagnosticata un’ernia e ho bisogno di un intervento chirurgico, non è male ma non posso sollevare più di 10 libbre per 6-8 settimane. Cosa posso fare per ridurre al minimo la perdita di massa muscolare e l’aumento di grasso?

Bistecca e mantieni alti i livelli di prova. Usa il tempo per rendere la tua mente selvaggia.

Se mi alleno anche BJJ 3 volte a settimana, va bene eliminare il condizionamento dal mio 5/3/1?

Consulta il tuo coach: dovrebbe sapere come periodizzare la tua formazione. In caso contrario, è orribile.

Il totale di una persona sarà migliore se crescerà una grande barba? E se fossero per metà asiatici e non potessero crescere molto oltre un pizzetto senza sembrare un senzatetto irregolare? una barba finta il giorno della riunione aiuterebbe? (chiedendo un amico)

Prendi 1 grammo di test e 50 mg di qualsiasi orale. Ripetere. Per sempre.

Quali sono i modi migliori per rafforzare i glutei e i prosciutti se non sei ancora in grado di eseguire un sollevamento del prosciutto dei glutei?

Squat e stacchi.

Non è ogni singola domanda: per ulteriori domande / risposte o per vedere i miei post su Instagram raramente occasionali, visita la mia pagina Instagram. Il mio “manico” è JimWendler. Nel caso in cui ritieni che non valga la pena dedicare il tuo tempo o non hai imparato nulla, lascerò questa fantastica citazione di uno dei più grandi uomini che hanno camminato su questa terra, Jack Burton. Forse alcuni di voi conoscono il suo buon amico, R.J. MacReady …

“Quando un maniaco dagli occhi selvaggi, alto otto piedi, ti afferra il collo, batte la nuca della tua preferita contro il muro del bar e ti guarda storto negli occhi e ti chiede se pagato i tuoi debiti, ti limiti a fissare quel gran fesso dritto negli occhi, e ricordi quello che dice sempre il vecchio Jack Burton in un momento come quello: “Hai pagato i tuoi debiti, Jack?” “Sissignore, l’assegno è in mail. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *